Prezzi ristrutturazione terrazzi Roma METODO TRADIZIONALE con smantellamento immagini
Prezzi ristrutturazione terrazzi Roma descrizione lavorazioni metodo tradizionale con smantellamento del pavimento
Questo è il metodo tradizionale , la ristrutturazione del terrazzo si ottiene mediante lo smantellamento del pavimento e del massetto sottostante, spicconatura dei perimetrali verticali, per risvoltare lo strato impermeabile, la posa di nuovo manto impermeabile sarà realizzato con membrane bituminose armate in poliestere . Si esegue poi la realizzazione del massetto tirato in pendenza e la posa della pavimentazione tramite collante di alta qualità. Verranno inseriti giunti di dilatazione per consentire al pavimento il normale movimento di estensione e ritiro, senza che si provochino fratture o rigonfiamenti del pavimento. Procederemo alla stuccatura con specifico prodotto riempitivo per fughe della Mapei.
infine procederemo alla realizzazione della zoccolatura realizzata con le stesse mattonelle del pavimento…. tutti i materiali sono compresi nel prezzo, pavimenti in klinker antigelivo o gres porcellanato antigelivo
Prezzi ristrutturazione terrazzi Roma (con smantellamento)
EURO 140,00 IL MQ
Prezzi ristrutturazione terrazzi Roma senza smantellare descrizione
Questa è la soluzione per chi non desidera affrontare il disagio dello smantellamento, l’impermeabilizzazione viene eseguita con Mapelastic, prodotta dalla Mapei, viene applicata sul vecchio pavimento e lungo i verticali di risalita. Ad essiccazione viene incollato il nuovo pavimento, stuccato, pulito. E’ un’ottima soluzione per un Rifacimento terrazzo Roma meno invasiva. Il costo del lavoro si riduce del 40% circa.